Suhadi_Sadono
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Oggi stavo giocando a Ghost Recon 2, ho chiuso il gioco e il sistema ha cominciato a rallentare di brutto... ha sempre fatto così, forse per la ram occupata che si svuota di colpo, ma poi riprende velocità. Sta volta tra un clic del mouse e l'apertura del menù start sono passati pù di 10 secondi. Premetto che in stanza c'erano 30°C (perchè non ho acceso il condizionatore! :cav:) allora mi è venuto il dubbio che si fosse surriscaldato. Infatti era bollente, nonostante ci fosse una ventola davanti da 120 che soffia aria. Ho riavviato e da quel momento il caricamento dalla barra è lentissimo e quando metto la password non entra mai in windows. Ho provato a fare un ripristino del pc ma quando lo sta per completare mi dice che c'è un errore di I/O. È il WD2500AAKS un mese di vita :look: credevo fossero affidabili ma se intendono un mese per affidabilità :asd:.
Mi dite un buon programma per testarlo sotto dos? Chissà quanto tempo passa quando farò l'RMA :oogle:
Mi dite un buon programma per testarlo sotto dos? Chissà quanto tempo passa quando farò l'RMA :oogle: