RISOLTO Hard disk iomega non riconosciuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fred55

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Dopo varie formattazioni non mi rileva l'hd iomega.. in risorse del computer non appare ma se vado in dispositivi e stampanti mi da la voce iomega select hdd e nelle proprietà hardware mi da due voci: archiviazione di massa USB E SAMSUNG HM500JI USB Device tipo: unita' disco!Posso recuperarlo?

- - - Updated - - -

Dopo varie formattazioni non mi rileva l'hd iomega.. in risorse del computer non appare ma se vado in dispositivi e stampanti mi da la voce iomega select hdd e nelle proprietà hardware mi da due voci: archiviazione di massa USB E SAMSUNG HM500JI USB Device tipo: unita' disco!Posso recuperarlo?

Nessuno mi sa aiutare?

E' in garanzia?
Se si, allora mandalo al centro più vicino.
Se no, prova a smontarlo e attaccarlo direttamente nel pc e vedere se te lo legge. Forse formattandolo non lo hai inizializzato.

Vedi se in "Gestione Computer --> Gestione disco" te lo rileva.

Procurati il tool di diagnostica di Seagate, SeaTools, in versione per Windows, prova a vedere se riconosce l'hard disk. La divisione hard disk di Samsung è stata acquistata da Seagate, dunque il tool di diagnostica di Seagate vale anche per gli hard disk Samsung.
Prova anche ad andare in Gestione disco, vedi se il volume relativo all'hard disk esterno è rilevato.

Sarà che non funziona più >.>

Ultima modifica:
Con seatols me lo riconosce... ma in gestione disco no! :(

- - - Updated - - -

Ho usato il tool e me lo riconosce il programma poi ho avviato il test generico completo con la modalità ripara ma nn cambia niente.. nelle informazioni.. mi dice: Immagine.webp

- - - Updated - - -

La televisione me lo riconosce bah....

- - - Updated - - -

Comunque dal pc su unità disco me lo rileva... faccio proprietà e in volumi non mi da niente finchè non clicco su inserisci dati... che perchè scompaiono come se non venissero memorizzati... le informazioni sono: disco: disco 1 tipo: di base stato: online stile partizione: mbr spazio riservato : 0 mb

- - - Updated - - -

Ragazzi help me

Sto provando in tutti i modi.. con ubuntu me lo legge.. però gparted si blocca sulla ricerca dei dispositivi provo da terminale..e mi dice che l'hd è read only :(

- - - Updated - - -

POTETE CHIUDERE.. HO RISOLTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro