DOMANDA hard disk interno ps3 super slim?

prosniper

Nuovo Utente
40
0
ho una ps3 super slim da 12gb e vorrei aumentargli la capacita di memoria perchè ho finito lo spazio
avevo pensato ad un hard disk interno ma visto che non so molto esperto in materia chiedevo a voi quale andasse bene
quali devono essere le caratteristiche? ho sentito dire che deve essere da 2,5 sata e deve girare a 5400rpm ma ho visto che hanno tutti differenti lunghezze e spessori ,vanno tutti bene o devono avere una certa grandezza?
poi comunque dopo averlo comprato come funziona ? lo infilo dentro la ps3 e basta o lo devo formattare?devo fare il backup?
 

prosniper

Nuovo Utente
40
0
la ps3 da 12 gb non ha hard disk
12 gb è una memoria flash
poi vanno bene tutti gli hard disk o deve avere una particolare grandezza?
non voglio spendere 100 euro per quello sony da 250gb quando uno da 500gb costa 50 euro!
 
Ultima modifica:

Power87

Nuovo Utente
28
8
ma perdo i dati se lo metto dentro la ps3 ?
poi comunque questo hard disk va bene?
Samsung HM321HI SpinPoint M7 Hard Disk Interno 2.5" 320GB - 5400rpm - Cache 8MB
se vuoi copiare i dati del tuo attuale hdd sul nuovo, prima devi farti un backup collegando alla ps3 un hdd esterno usb formattato in FAT32 e usare l' Utilità di backup (Impostazioni del sistema > Utilità di backup).
Finito il backup, inserisci il nuovo hdd nella ps3 e ti verrà chiesto di formattare, a questo punto dovrai ripristinare il backup sempre da Utilità di backup > Ripristina.
prosniper ha detto:
poi comunque questo hard disk va bene?
Samsung HM321HI SpinPoint M7 Hard Disk Interno 2.5" 320GB - 5400rpm - Cache 8MB
 

acaro03

Nuovo Utente
141
13
CPU
I7 4770k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Gigabyte Z87X ud3h
HDD
Sabrent 1TB Rocket Q4 NVMe + SSD Samsung EVO 120 + 2 Seagate Barracuda 2Tb
RAM
Gskill Sniper 2x8GB 1866
GPU
R9 290 Trix-Oc
Audio
SoundBlaster Zx
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair AX 760
Case
NZXT Phantom 630 Bianco
Periferiche
Cuffie DT990 Pro
OS
Win 10
Attenzione però, mi pare che nelle super slim sia necessario l'adattatore per l'HDD, per poter montare il disco.
 

Cobb

Utente Attivo
336
48
Per un problema di streaming dall'hd mi vedo anch'io costretto a cambiare haard disk. Mi sono documentato un po' e infine ho scelto il wd5000BEKT della western digital. Ti consiglio di ordinarlo su amazon, costa una 50ina di euro. Non prendere il modello BPKT perché da quel che so spesso la ps3 non riesce a leggerlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili