Hard disk info

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte3092

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve sono in procinto di cambiare il tower e tutto quello che cé dentro! Sono troppo contento :D. Volevo passare ai nuovi SSD ove mettere il OS maya photoshop, unreal... Mentre il mio vecchio hard disk da 1T videgames film ecc ecc... Arrivo al punto; si puó trasferire il so da un hard disk all SSD? Tanto formatterò tuttoo... E un altra domda quanto e un budget senza monitor, hard disk per avere un buon computer per gaming e editing 3D tipo maya, photoshop, unity ecc ecc il mio budget è sui 1200 euro

Arrivo al punto; si puó trasferire il so da un hard disk all SSD? Tanto formatterò tuttoo.

Se formatterai tutto non c'è bisogno di trasferire il so. Fai un'installazione pulita ricordandoti di settare ahci nel bios e di collegare SOLO l'ssd durante l'installazione.

E un altra domda quanto e un budget senza monitor, hard disk per avere un buon computer per gaming e editing 3D tipo maya, photoshop, unity ecc ecc il mio budget è sui 1200 euro

Apri un topic nella sezione adeguata, computer completi.

Se formatterai tutto non c'è bisogno di trasferire il so. Fai un'installazione pulita ricordandoti di settare ahci nel bios e di collegare SOLO l'ssd durante l'installazione.

Apri un topic nella sezione adeguata, computer completi.

Io ho la licenza ma non il cd:; metto su pennina usb, l'hard disk sul quale ho il S.O verrà formattato durante l'installazione di windows.. Quando immetto il codice; del SO( lo metto sull ssd) avevndolo già su un altro hard disk dará problemi?

Dipende dal tipo di licenza. Se hai problemi comunque dovresti risolvere con l'attivazione telefonica e, ovviamente, la formattazione del vecchio hdd con windows.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro