Hard Disk In Panne

Pubblicità

Aurox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , sono completamente disperato , il mio hard disk dopo aver smanettato un po' nel pc ha iniziato ad andare malissimo ; cioè che appena inizia a lavorare x caricare qualkosa il pc comincia a scattarmi , non vi dico se ascolto la musica , si sente pure che sfrigge il suono. :eek:
Così tutto infuriato smoto l'hd e mi accorgo di aver storto un po' piedini :ueue: ; ma fortunatamente il mio negoziante di fiducia ha saputo raddrizzarmeli , il fatto è che il problema persiste , secondo voi devo cambiare HD? :boh:
Ps: ho notato che mi va sempre in modalità PIO , non è x caso quello che rallenta tutto? :boh:
Un salutone a tutti , in particolare a Diadora e Manolo :D

Prova a controllare il felt di collegamento tra mb e hd.
Cotrolla che i connettori siano in buone condizioni e ben inseriti!!!
Se non risolvi nientel a soluzione la trovi nel tuo portafoglio! :D

Quando un HD comincia ad avere problemi e meglio cambiarlo subito.
Prima di perdere tutto il suo prezioso contenuto!!

Ho già provato a deframmentare , formattare e a sostituire i cavi ma nn è cambiato nulla ; penso proprio che ne comprerò uno nuovo da 160 gb
Ps: coma faccio per fare riconoscere a Windows XP l'hard disk da 160 ?
Tnx A Tutti ! ;)

Domani penso di comperarmi un Maxtor 160GB ATA 133 7200 8MB ; voi mi confermate che il problema è dovuto all' hd? ( non potrebbe essere la skeda madre ? )

A te è andata bene ...

Io ho una ASRock K7X8SE e un 80 Maxtor SATA e appena lo collego picchia in testa , non solo ho provato con un'altro ed è =. Tra le altre cose picchiano in testa anche a cavo sata sconnesso . Qualcuno sa darmi una spiegazione ?

Fabrik :eek:

Appena accendo il PC comincia a fare TAC TAC ...

E naturalmente il controllere SATA non lo vede
sono disperato credo che la scheda abbia i controller fuori uso. Ho pensato che potrebbe essere l'alimentatore scarso 300 W ma non credo
SOB :-(

Bhè.. se mi dici che fa CLAC CLAC anche quando è staccato dal controller i casi sono 2... O è l'alimentatore o sono gli hard disk...

è esattamente quello che spero ...

ma potrebbero essere gli alimentatori ? uno è antichissimo e uno e 300 W ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro