DOMANDA HARD DISK IN FIN DI VITA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso "ogni volta che lo dovrò cambiare"?
Io ho questo computer con hard disk da cambiare diamo un lettera (A) e dovrò cambiarlo mettendo un altro hard disk (B)
Da (A) si passa a (B) con il key finder
Se passerò da (B) a (C) dovrò fare lo stesso ?
Non posso fare da (A) a (B) (C) (D) ?

Aspetta. Keyfinder è solo un programma che legge il seriale di win e te lo mostra. Non capisco cosa tu intenda da A a B etc etc.
Una volta che hai il tuo seriale sei a posto. Puoi installare windows su un qualsiasi PC...a patto che tu lo installi una volta sola.

Aspetta. Keyfinder è solo un programma che legge il seriale di win e te lo mostra. Non capisco cosa tu intenda da A a B etc etc.
Una volta che hai il tuo seriale sei a posto. Puoi installare windows su un qualsiasi PC...a patto che tu lo installi una volta sola.
Quindi essendo oem non ci sono problemi e posso scaricarlo un'altra volta, grazie lo sto facendo !! Sto usando
[h=2]Magical Jelly Bean Keyfinder[/h]

- - - Updated - - -

[h=2]Errore[/h]Si è verificato un problema con il codice Product Key specificato. Riprova o visita la pagina Contattaci del Supporto tecnico Microsoft per richiedere assistenza.

Mi da questo problema !! @Anatra di Gomma

- - - Updated - - -

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/faq
Non riesco a verificare il mio codice Product Key per Windows 7. Qual è il problema?

Gli aggiornamenti e i supporti preinstallati non sono attualmente supportati dagli strumenti nel sito

IL MIO E' UN PC PREASSEMBLATO PUO' ESSERE QUESTO IL PROBLEMA ? :suicidio:

Si, potrebbe essere quello. A questo punto devi per forza reinstallare win 7 per poi fare l'update a win 10. Oppure compri diretto la key di win 10 e sei a posto.
Ho fatto così al pc con hdd, l'ssd ancora deve arrivare

Per disattivare il codice di attivazione
e usarlo su un altro computer, digitare ora il comando:
slmgr /upk (ID attivazione)

Dopo 1 ora è cambiato il desktop del pc e adesso dice "Windows 7 Build 7601 Questa copia di Windows non è autentica"
Ma ancora non mi fà verificare il codice production key, mi dà ancora l'errore di la sopra, cosa faccio ? Aspetto un altro pò ?

Ultima modifica:
In che senso ? Dovrei affettuare la stessa procedura per tutti i pc ogni volta che lo dovrò cambiare ?

Praticamente dal sito Microsoft puoi scaricarti la iso da masterizzare o creare una chiavetta USB per installare Windows, scegliendo la versione di sistema operativo (Windows 10 pro o enterprise, giusto per farti un esempio). Questa la puoi usare su tutti i pc senza distinzione
Ma quello che è importante è il seriale che tu hai, ti permette di completare l' installazione su quel pc di quella versione di sistema operativo

Su questa pagina trovi i passaggi per crearti la iso oppure la chiavetta USB per l' installazione del SO
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

EDIT: Ok sono arrivato tardi :asd:

Ultima modifica:
Praticamente dal sito Microsoft puoi scaricarti la iso da masterizzare o creare una chiavetta USB per installare Windows, scegliendo la versione di sistema operativo (Windows 10 pro o enterprise, giusto per farti un esempio). Questa la puoi usare su tutti i pc senza distinzione
Ma quello che è importante è il seriale che tu hai, ti permette di completare l' installazione su quel pc di quella versione di sistema operativo

Su questa pagina trovi i passaggi per crearti la iso oppure la chiavetta USB per l' installazione del SO
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

EDIT: Ok sono arrivato tardi :asd:
Ma no dai ! Non mi serve windows 10 ahhahhaha

Riuppo il post per farvi sapere delle novità:
Dopo aver contatto l'assistenza microsoft per il sistema operativo, mi hanno detto di chiamare l'assistenza dell'hp, così ho chiamato l'hp e mi hanno detto il disco con la licenza costa 48,60, ahahhahahahahahahha, così ho detto no grazie, e ho optato per windows 7 ultimate a 10 euro, mi hanno dato l'iso e la key quindi non ci sono problemi.
Da amazon ho acquistato l'ssd in bundle a 50 che c'è nel post della prima pagina e il dissipatore per la mia gpu gt 545 a 20euro :D

L'assistenza microsoft la consiglio a tutti, sono molto bravi, insomma la key del mio pc è legata all'hardware prima di tutto e poi visto che è un pc preassemblato HP il sistema operativo ha fatto questo giro: microsoft-HP-PC, in teoria dovrebbe essere microsoft-pc per questo non mi faceva scaricare l'iso dal sito della microsoft.

Cosa dire speriamo in una buona riuscita nell'installazione dell'ssd e sistema operativo ! :asd:

Coao, grazie per averci aggiornati e aver condiviso la tua esperienza. Attendiamo news su windows...sarà una passeggiata vedrai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro