- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
In che senso "ogni volta che lo dovrò cambiare"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho questo computer con hard disk da cambiare diamo un lettera (A) e dovrò cambiarlo mettendo un altro hard disk (B)In che senso "ogni volta che lo dovrò cambiare"?
Quindi essendo oem non ci sono problemi e posso scaricarlo un'altra volta, grazie lo sto facendo !! Sto usandoAspetta. Keyfinder è solo un programma che legge il seriale di win e te lo mostra. Non capisco cosa tu intenda da A a B etc etc.
Una volta che hai il tuo seriale sei a posto. Puoi installare windows su un qualsiasi PC...a patto che tu lo installi una volta sola.
IL MIO E' UN PC PREASSEMBLATO PUO' ESSERE QUESTO IL PROBLEMA ? :suicidio:
Ho fatto così al pc con hdd, l'ssd ancora deve arrivareSi, potrebbe essere quello. A questo punto devi per forza reinstallare win 7 per poi fare l'update a win 10. Oppure compri diretto la key di win 10 e sei a posto.
Si, stavo per chiedertelo! Però niente che non sia samsung e che non sia 950 pro!
In che senso ? Dovrei affettuare la stessa procedura per tutti i pc ogni volta che lo dovrò cambiare ?
Ma no dai ! Non mi serve windows 10 ahhahhahaPraticamente dal sito Microsoft puoi scaricarti la iso da masterizzare o creare una chiavetta USB per installare Windows, scegliendo la versione di sistema operativo (Windows 10 pro o enterprise, giusto per farti un esempio). Questa la puoi usare su tutti i pc senza distinzione
Ma quello che è importante è il seriale che tu hai, ti permette di completare l' installazione su quel pc di quella versione di sistema operativo
Su questa pagina trovi i passaggi per crearti la iso oppure la chiavetta USB per l' installazione del SO
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
EDIT: Ok sono arrivato tardi :asd:
Ciao anatra ! Ho risolto tutto ! Installato sistema operativo, dissipatore, ed ssd !Coao, grazie per averci aggiornati e aver condiviso la tua esperienza. Attendiamo news su windows...sarà una passeggiata vedrai.
Ciao anatra ! Ho risolto tutto ! Installato sistema operativo, dissipatore, ed ssd !