Hard disk in aumento?!

Pubblicità

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tt... volevo farvi 2 domande...
1- il mio hd dice di essere occupato x 53 gb ma se entro in c e seleziono tutto facendo proprieta mi esce come occupato 34 gb possibile? sono a conoscenza della storia che un mega nn sono 1000 kb e quelle robe li ma è possibile da 34 arrivare a 50?
2- noto che di giorno in giorno il mio hd è occupato in piu del giorno prima di 3 giga ... ogni giorno noto questo fatto e mi chiedo... xke??? nn installo niente... navigo e basta ma ccleaner mi dice che tipo posso liberare 200 mb max ma mai 3gb da cosa derivano questi 3 gb giornalieri????

potresti usare tuneUp2011...ottimo programma...ed elimina tutto perfettamente...

Cmq i 3 GB possono derivare da :Cestino, Cache/Cookie della navigazione, File temporanei...,Backup automatici degli aggiornamenti...

potresti usare tuneUp2011...ottimo programma...ed elimina tutto perfettamente...

Cmq i 3 GB possono derivare da :Cestino, Cache/Cookie della navigazione, File temporanei...,Backup automatici degli aggiornamenti...

possono essere i punti di ripristino????

Quanto tempo ha l'hd?? potresti fare une bella deframmentazione.. Ovviamente se è da un pò che lo hai.. secondo me sistema un pò di cose :)

Quanto tempo ha l'hd?? potresti fare une bella deframmentazione.. Ovviamente se è da un pò che lo hai.. secondo me sistema un pò di cose :)

1 settimana ma lo spazio continua ad aumentare... puo essere quindi dei salvataggi del sistema quindi dei punti di ripristino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro