PROBLEMA Hard disk Freecom crasha

Pubblicità

Kislev

Utente Attivo
Messaggi
443
Reazioni
15
Punteggio
50
Dunque ho questo harddisk Freecom esterno da 537 giga ha il cavo usb e l'alimentatore. Lo uso come BK quindi ha dati importantissimi solo che ora è come se si disconnette da solo.. praticamente io voglio trasferire 5 giga di file sul desktop ma non me lo fa fare perché dopo un pò si impalla e devo sconnetterlo e riavviare il pc!
anche se faccio un file alla volta dopo un pò si impalla.. a me questi file mi servono assolutamente e non li posso perdere anche se c'è da dire che se lo lascio attaccato senza che faccia nulla non dà problemi.. posso anche copiare file dentro all' HD.. il problema sorge quando io li voglio mettere sul desktop.. ho provato anche su un altro pc ma nulla!

Cosa può essere??
 
Ultima modifica:
purtroppo il problema persiste.. cosa posso fare?

succede anche che se devo aprire un file crasha nel senso che s'impalla la schermata aperta in cui ci sono i file dell'hardisck ed il pc si blocca se tolgo il cavo usb ritorna tutto normale...

Edit: mio padre ha comprato il cavo ed ha due uscite usb che si collegano al pc una è rossa non so che abbia comprato di preciso gli avevo indicato un cavo corto 2.0 il cavo è corto ed ha queste 2 prese usb..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top