PROBLEMA Hard disk failure

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Buongiorno, l'avviso che mi appare sul notebook è quello da titolo e non solo, mi appare anche la scritta Hard Disk 1 (301); da quel poco che capisco l'hard disk è andato, ma ho tentato, con vari tentativi (Gparted, Hiren's boot,) di riparare il problema; alla fine ora mi esce la scritta BootMGR mancante. Insomma ho smanettato un pò ma senza successo, l'avrete capito; ora vorrei acquistare un hard disk nuovo...il cd di windows 7 c'è l'ho anche....la domanda è: avrò problemi anche con l'hard disk nuovo? nel senso che mettendo il nuovo e caricando il SO da cd avrò ugualmente problemi con questo MGR mancante? Grazie

Ultima modifica:
sì...però dopo un pò mi dice che windows non può caricarlo; tra l'altro quando ho smanettato con gparted ho anche eliminato la partizione del disco dove c'era recovery..mannaggia a me!

non volutamente...ma usando gparted, come ti dicevo, avrò senz'altro combinato qualcosa di formattazione, perchè non mi esce più la parte del disco dove c'era recovery

lo so..come faccio però...ripeto ho tentato con vari programmi...niente da fare; ecco perchè la mia domanda iniziale..cioè...se compro il nuovo hard disk e non c'è il boot iniziale ...avrò fatto una spesa inutile..

certo...e tu credi che vada tutto bene? mi dai una speranza? perchè se è così lo compro.....d'altronde qualcosa dell'hard disk rotto l'avevo già salvata....

ciao.....ah sì..ecco; quindi dici che il fatto del bootmgr mancante dipenda dal fatto che l'hard disk è corrotto e che mettendone uno nuovo, per poi installare il SO, dovrebbe funzionare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro