Hard Disk Esterno

Pubblicità

BrunoG

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
48
Collego hard disk esterno e su computer non lo vede, su gestione disco li vedo il mio hard disk, però in una finestra mi chiede di inizializzare il disco per accedervi, ma io non voglio formattare.

Ma l'hdd esterno é nuovo? Se si devi inizializzarlo in MBR o GPT e poi formattarlo
il disco è vecchio non so per quale motivo su computer non si vede mentre su gestione disco si apre una finestra che invita a inizializzare il disco mbr o gpt

- - - Updated - - -

Ma l'hdd esterno é nuovo? Se si devi inizializzarlo in MBR o GPT e poi formattarlo
quindi secondo te se avvio la procedura di inizializzazione posso in pratica assegnargli una lettera senza formattare?
Grazie

Trattandosi di un ssd, forse Crystal è andato in tilt :D
Scherzo eehhh!?
E' strano questo è vero! Probabilmente non riesce ad interpretare i parametri che ne indicano lo stato di salute. :boh:

L'hd esterno, quando connesso, dà segni di vita? Vibrazioni, led acceso o lampeggiante, rumori?

Trattandosi di un ssd, forse Crystal è andato in tilt :D
Scherzo eehhh!?
E' strano questo è vero! Probabilmente non riesce ad interpretare i parametri che ne indicano lo stato di salute. :boh:

L'hd esterno, quando connesso, dà segni di vita? Vibrazioni, led acceso o lampeggiante, rumori?
L'hard disk esterno quando lo collego con cavetto usb si sente una leggera vibrazione

Quindi i piatti girano.
C'è modo di smontarlo dal box che lo contiene e connetterlo direttamente ad una porta sata della mobo?

Allora prova a connetterlo direttamente ad una porta sata della mobo, sempre che il tuo pc sia un desktop ;)

Pubblicità
Pubblicità