Hard disk esterno

Pubblicità

Aries868

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga stavo masterizzando un file dall'hd esterno ma si era bloccato cosi lo staccato ma non si toglieva allora ho cercato di spegnere il pc ma nada cozi lo spento a mano, il problema e che adesso il pc va lento ho provato a fare piu volte il ripristino di sistema da diversi punti ma niente che devo fa??? aiuto pls c'e un modo per evitare la formattazione anche perche ci starei troppo perche avrei tantissime cosa da salvare e togliere

Stavo masterizzando un file direttamente dall'hd esterno e mentre masterizzava nero burning si e bloccato cosi ho cercato di terminare l'operazione ma nada allora ho provato a spegnere il pc ma nada allora ho spento il pc a mano ma appena lo riacceso andava lento ho provato a fare il ripristino di sistema piu volta ma niente non so cosa fare aiuto non sono bravo col pc

Ok..
Ma dubito fortemente che la causa del tuo rallentamento sia una masterizzazione andata a male...

Controlla con il task manager, quali sono le applicazioni che richiedono più risorse al sistema.

Un'ipotesi è che tu abbia compagnia...

Scusate non riesco a spiegarmi correttamente quando ho riacceso il pc mi ha dato un errore grave e mi a indirizzato nella facciata dove scegliare la moidalita da mettere ho provato la modalita normale ma niente poi ho messo quella provvisoria e ho provato a fare il ripristino e non ci e riuscito adesso riesco ad accedere a windows normalmente ma mi va lento anche se non accendo nessun porgramma ho fatto piu volte il ripristino ma non riesce , credo che il problema sia da collegarsi all'hd esterno cioe il pc non riesce a risalire alla fonte dell'errore perche l'hd esterno non e un componente fisso del pc credo si questo come lo risolvo il porblema??

Se sei sicuro che il problema è da collegarsi all'hard disk esterno, tanto da non ascoltare 2 utenti che ti consigliano delle azioni...:rolleyes: :rolleyes:
Forse non hai poi tanto bisogno di aiuto non credi..?? :) ;)

Ciclo di sitema CPU da 35 a 42 utilizzo memoria 16kb almeno cosi leggo,lo preso da processi di task manager

e poi c'e firefox CPU DA 20 A 50 utilizzo memoria 26.580kb

Lo so che puo sembrare stupido ma insisto sul fatto dell'hd perche mi era gia successo un mese fa stavo installando una cosa e l'installazione lo fatta partire dall'hd esterno il punto che si e bloccata e ho dovuto fare tutto il macello che ho scritto prima ma niente alla fine ho dovuto formattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro