Hard Disk esterno USB

Pubblicità

brunos82

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
Ciao,vorrei sapere se si possono fare installazioni dei giochi direttamente su un Hard Disk esterno USB e nel caso se ne avete uno da consigliarmi (LAcie?),grazie

uno no.. ce ne sono centomila, devi vedere a cosa serve a te...

per i giochi.. vai tranquillo, é sufficente dargli la cartella di installazione su una cartella del disco esterno, il sistema non vede la differenza..(e vista capisce pure se quel programma é utilizzabile o no, per esempio, in installazione applicazione.)

puoi installarci quello che vuoi...il problema è ke in genere gli hdd esterni (specialmente quelli più a buon mercato) non hanno particolari prestazioni velocistiche...:asd:

tipo ai lacie che dici tu ho dato un occhiata e ho visto che sono tutti +o- sui 4200 o 5400 rpm e con pochi mb di buffer (8mb max)...

...in poche parole: io nn ci istallerei giochi su hdd così perchè penso che saresti ""parecchio limitato"":hihi::hihi::hihi:

...se invece vuoi proprio un lacie, ne sei innamorato perso, o vuoi fare esperimenti, beh io ti consiglierei il
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10997

è l'unico con almeno 7200 rpm...anke se x il prezzo che costa: 300 euri della miseria!!! me ne guarderei bene da spendere tale cifra in robetta del genere:nunu:

Pubblicità
Pubblicità