raffaele75
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
no mi ripeto, hard disk funziona perfettamente, mi da l'identico problema con la chiavetta usb:mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Subito dopo aver provato le porte USB in modalità provvisoria, non vedo cosa rimanga oltre al provare un altro sistema operativo sulla stessa macchina, che per di più non ci vuole molto a farlo.mamma mia. tu vai proprio al sodo è? diciamo che come ultima spiaggia va bene.
Rispetto all'installazione di un nuovo sistema operativo come ho suggerito io, formattare non aggiunge ulteriore diagnostica (tradotto: non serve a niente). Quindi si va direttamente al cambio di scheda madre, passando per un'installazione di una scheda aggiuntiva di porte USB su PCI.l'ultima è formattare. poi semmai cambia mobo.
E come fai a dirlo se non ci hai mai messo piede? Ti assicuro che anche là c'è gente preparata e pronta ad aiutare.con i migliori
Che ti trovi bene ci sta, ma da come ti eri espresso sembravi denigrare il resto dei forum compreso quello da me citato.ne sono sicuro ma qui mi trovo bene.