hard disk esterno usb penosamente lento

Pubblicità

raffaele75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
è un po' di tempo che dopo un po' che uso l'hard disk esterno usb mi inizia ad andare maledettamente lento! appena avviato non mi da problemi.
si parla di 30 minuti per spostare 1gb :shock:
di recente ho pure cambiato scheda video, mettendo una 9800gt al posto di una 8600gts, non so se possa dipendere da questo.
girovagando in rete per una possibile soluzione ho visto che le porte usb e la scheda video hanno lo stesso irq...
qualche soluzione?

grazie!

beh sì!

comunque ho un intel 6750 su gigabyte ga-p35-ds3l, 2gb ram, 9800gt, hd sata 160gb interno, etc
ho pure una scheda usb pci e mi fa lo stesso problema. :cav:
stesso discorso con pendrive...
in qualsiasi porta attacco le periferiche usb dopo un po' di uso iniziano ad andare lente, ma più lente di una usb 1.1!

cioè?

comunque le porte usb hanno sempre funzionato benissimo, fino a quando (penso sia coinciso) ho cambiato scheda video, passando da una 8600gts a una 9800gt

sì, sia le frontali che quelle dietro al pc, e pure nella scheda usb pci...
però appena avviato il pc va tutto ok!
non so proprio, ho provato a reinstallare tutte le periferiche ed il controller, ma niente!

no quello no.
ho un po di paura, ed ho visto che gli aggiornamenti del bios non riguardano la parte usb/controller/ect.
purtroppo riesco a dedicarmici troppo, col pc ci lavoro pure e non mi va di rischiare casini... appena finisco sto' cacchio di lavoro lo smonto, lo rimonto e vediamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro