PROBLEMA Hard Disk esterno si disconnette automaticamente dopo pochi minuti

  • Autore discussione Autore discussione allm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

allm

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti!
Ho un MacBook Pro Intel i5 del 2020 e un hard disk esterno della Toshiba da qualche anno. Purtroppo da qualche settimana quando collego il mio hard drive esterno dopo circa un minuto e mezzo si disconnette da solo senza ragione e nel frattempo non riesco a fare nessuna operazione sul disco perché si blocca tutto e poi si disconnette.

Ho già provato ad utilizzare First Aid ma, dato che dopo nemmeno un minuto si sconnette, lo stesso First Aid non è in grado di capire il problema.
Specifico che ho già provato a cambiare il cavo e le porte USB sono pulite e non hanno problemi.

Come posso risolvere la situazione?
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ho un MacBook Pro Intel i5 del 2020 e un hard disk esterno della Toshiba da qualche anno. Purtroppo da qualche settimana quando collego il mio hard drive esterno dopo circa un minuto e mezzo si disconnette da solo senza ragione e nel frattempo non riesco a fare nessuna operazione sul disco perché si blocca tutto e poi si disconnette.

Ho già provato ad utilizzare First Aid ma, dato che dopo nemmeno un minuto si sconnette, lo stesso First Aid non è in grado di capire il problema.
Specifico che ho già provato a cambiare il cavo e le porte USB sono pulite e non hanno problemi.

Come posso risolvere la situazione?
Grazie in anticipo.
usa cristaldiskinfo per vedere se è ancora in salute o no
un programma serio fà questo:
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    22.5 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao! Ho già provato ma niente, continua a disconnettersi e non riesco nemmeno ad aprirlo.
se sulle porte usb ci solleghi altro e non succede nulla giusto può essere che il disco stà morendo o le porte non riescono a soddisfare la richiesta di corrente che gli serve...perchè stà morendo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top