Hard disk esterno per TV

Pubblicità

davser

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Ciao a tutti.

Ho una TV LG 42LK430 con un ingresso USB.

Vorrei acquistare un hd esterno da collegare alla tv per la riproduzione di film. Sono orientato su un 3.5" perchè costa meno del 2.5" e perchè non mi interessa la maggiore scomodità nel trasportarlo.

Fra l'altro ho letto che alcune tv potrebbero non supportare HD autoalimentati. La tv, inoltre, ha un solo ingresso USB quindi eventualmente non posso usarne due come richiesto da alcuni hd autoalimentati.

D'altra parte ho anche letto che alcune tv potrebbero non supportare hd di grosse capacità, ad esempio 2 TB che è ciò su cui sono orientato.

Cosa mi consigliate di fare?

La mia idea sarebbe quella di acquistare il 2 TB ed eventualmente, se la TV non dovesse riconoscerlo, usare una pen drive (da 32gb) per riversare temporaneamente il film (in 32 gb ci sta anche un bluray eventualmente).
 
Ho già collegato un HD da 3,5" da 160 Gb formattato in NTFS. Funziona perfettamente e legge anche i filmati ad alta definizione.

Posso essere fiducioso per dimensioni maggiori?
 
Leggevo che, comunque, per dimensioni grosse (1 - 2 TB) alcune TV fanno problemi.

Comunque penso che prenderò un HD da 2TB. Male che vada uso una pen drive per riversare temporaneamente i lfilm.
 
Vi scrivo per conto di mio cognato che ha una tv sony del 2007 e siccome usa la/e porte usb per collegare le pennette usb del computer per far vedere i divx e quant'altro a mio nipote, vorrei consigliarli una soluzione migliore che cambiar usb ogni volta.
Avevo guardato gli hardisk per tv della wester digital ma nessuno ha il cd d'installazione e non vorrei che una volta acquistato avendo win xp io o seven lui non funzioni...
Ho pensato ad un hard disk esterno per desktop, pensate che funzioni senza problemi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top