riccardon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
buongiorno a tutti.
sono nuovo ed inesperto e me ne scuso.
ho trovato cose simili, ma non riesco a risolvere.
premetto che è nuovo lHD quindi mi andrebbe benissimo formattarlo se servisse.
ho un hd esterno WD red da 3TB nuovo. l'ho collegato al PC con la porta USB 3 o 2. Fino ad ora tutto bene.
Mi serve per lavoro urgentemente quindi è preziosissima una risoluzione.
Quando accendo il PC questi si accende e la luce pulsa ma quando vado in Risorse del Computer.... NON C'E'. Se scollego l'USB si sente il suono di quando scollego una periferica (tin-glong) e così se lo ricollego, ma in Risorse del Computer non appare mai. In "gestione dei dispositivi" lo vede e dice che la periferica funziona correttamente. (??!!)
ho provato a cambiare lettera in gestione dispositivi, ma non si può. tutte le opzioni sono grigie e non cliccabili.
Ho provato su altri pc. niente.
sono nuovo ed inesperto e me ne scuso.
ho trovato cose simili, ma non riesco a risolvere.
premetto che è nuovo lHD quindi mi andrebbe benissimo formattarlo se servisse.
ho un hd esterno WD red da 3TB nuovo. l'ho collegato al PC con la porta USB 3 o 2. Fino ad ora tutto bene.
Mi serve per lavoro urgentemente quindi è preziosissima una risoluzione.
Quando accendo il PC questi si accende e la luce pulsa ma quando vado in Risorse del Computer.... NON C'E'. Se scollego l'USB si sente il suono di quando scollego una periferica (tin-glong) e così se lo ricollego, ma in Risorse del Computer non appare mai. In "gestione dei dispositivi" lo vede e dice che la periferica funziona correttamente. (??!!)
ho provato a cambiare lettera in gestione dispositivi, ma non si può. tutte le opzioni sono grigie e non cliccabili.
Ho provato su altri pc. niente.