Hard disk esterno non legge tutta la memoria

Pubblicità

madeinitalys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho comprato mesi fa un hard disk esterno da 1000 gbyte da euronics. Quando lo attacco al pc mi legge esclusivamente 310 gbyte, perchè???non capisco proprio!!ho fatto di tutto ma niente..non so proprio come comportarmi!!!avete qualche consiglio?

Secondo me hai una partizione da 310 GB ,il resto non e' partizionato :asd:

ciao a tutti raga!!! Ho gia provato a formattarlo (cn quella non veloce ci ha messo un pomeriggio intero) senza risultato, sul fatto della partizione puo essere, ma come si fa ???????????????????????????? grazie

ciao a tutti raga!!! Ho gia provato a formattarlo (cn quella non veloce ci ha messo un pomeriggio intero) senza risultato, sul fatto della partizione puo essere, ma come si fa ???????????????????????????? grazie
START->Click destro su COMPUTER->Gestione-> Gestione Disco e vedi se sul tuo Hdd esterno ci sono Due partizioni (300gb e il resto non partizionato) o che cosa,facci sapere

START->Click destro su COMPUTER->Gestione-> Gestione Disco e vedi se sul tuo Hdd esterno ci sono Due partizioni (300gb e il resto non partizionato) o che cosa,facci sapere

complimenti!!mi hai risolto il problema, gran parte dell'hard disk non era partizionato :) grazie davvero smack anche se sei un maschio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro