Hard Disk esterno Mediacom...\

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starsky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao Ragazzi, da qualche giorno possiedo un HD esterno della Mediacom da 250Gb nuovo. Ogni tanto va in autoplay e mi legge nuovamente tutti i dati.
Per di più sulla barra delle applicazioni esce l'icona del triangolo con il punto esclamativo giallo. Ora non cononsco l'origine dell'errore ma capita spesso.
Poi un'altra cosa strana è che se voglio fare un backup di un film o altro su questa unità esterna, mi dà errore. Per di più non posso trasferire più di 4 o 5 Gb alla volta, altrimenti và in errore.
Secondo voi cosa può essere?

Alcune domandine... :D

Che scheda madre hai?
Il SO è aggiornato?
Le altre periferiche USB funzionano correttamente? :boh:

Poi si potrebbe testare il disco per vedere se è lui ad avere problemi, ma è probabile che aprendo il box decada la garanzia. :(

boh, io ho una pessima opinione di medi@com.
Ho comprato un anno fa una chiavetta mp3, che su alcuni pc non viene riconosciuta in automatico. Beh...sul loro sito non esistono driver da scaricare per la periferica quindi avendo perso il cd originale...mi attacco!

Togix ha detto:
Alcune domandine... :D

Che scheda madre hai?
Il SO è aggiornato?
Le altre periferiche USB funzionano correttamente? :boh:

Poi si potrebbe testare il disco per vedere se è lui ad avere problemi, ma è probabile che aprendo il box decada la garanzia. :(

Ho una ASUS A7n8-x con sistema operativo aggiornato.
Stasera ho portato l'HD esterno a casa di un amico che, addirittura ha un portatile e da lui stavo effettuando la transazione di 50gb di dati senza avere problemi che ho avuto io con il mio pc fisso.
Che le porte usb diano problemi?
Comunque lascio il mio Medi@acom a questo amico per 2 giorni circa.
Poi mi dirà...
:look:

Hmmmm... Le altre periferiche Usb funzionano correttamente? :boh:

come è formattato l'hd? se in fat32 è normale. convertilo in ntfs.
se non hai motivi particolari per lasciarlo così

Ciao, chiudo la discussione. Sono passati più di due anni... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro