Hard Disk esterno... ma quale?

Pubblicità

Lord Pol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao, ho bisogno di comprarmi un hard disk esterno capiente e duraturo, ma nn so di preciso su cosa orientarmi. ho visto i modelli LaCie da 1 tera, soprattutto il Quadra, ke trovo ottimo in quanto ha molte interfacce di connessione. potete suggerirmi modelli migliori? considerando ke nn voglio eccedere nel prezzo... grazie

io ti consiglio di assemblartelo da te: ti prendi questo box qua www.essedi.it

è in metallo sia usb che sata e non costa tanto poi ci metti dentro l'hdd che vuoi tu io ho preso il seagate da 1tb e lo uso come disco di backup
cosa te ne pare ? la spesa è più alta rispetto ad un hdd gia assemblato tipo quello della lacie ma ti lascia più libertà un domani potrai cambiare disco in base alle esigenze

potrebbe essere una buona idea, nn ci avevo pensato. in verità sono anke molto attratto dal design dei dischi lacie... c'è anke quello tutto nero, è davvero stupendo...

un'altra cosa che mi sono dimenticato di dirti su un hdd della lacie per esempio loro ti dichiarano solo la capacità 1TB ad esempio, ma poi?? la marca vera del disco non la sai (mi pare che sia WD ma nn sono sicuro al 100%) il buffer bho il firmware ecc mentre se lo monti tu sai esattamente cosa ci infili dentro al case...
io non so che tipo di persona sei non ti voglio giudicare, ma del design cosa ti serve? non è fondamentale dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro