PROBLEMA Hard Disk esterno fantasma

Pubblicità

Kuro no Baka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti.
possiedo un Seagate Maxtor 3.0 da 4 Tera. Ieri mentre lavoravo col mio Mac, dopo circa 2 ore di utilizzo, l'hard disk esterno ha smesso di funzionare. Quando lo collego al Mac viene riconosciuto, la spia si accende e inizia a lampeggiare, ma non viene montato, non si riesce ad aprire ed ad accedere ai file. quale potrebbe essere il problema? cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo.

Buongiorno a tutti.
possiedo un Seagate Maxtor 3.0 da 4 Tera. Ieri mentre lavoravo col mio Mac, dopo circa 2 ore di utilizzo, l'hard disk esterno ha smesso di funzionare. Quando lo collego al Mac viene riconosciuto, la spia si accende e inizia a lampeggiare, ma non viene montato, non si riesce ad aprire ed ad accedere ai file. quale potrebbe essere il problema? cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo.
Hai un PC con sopra Windows? Anche di un parente..

Ultima modifica:
Mi allaccio a questa discussione per avere consigli su un problema simile
Ho un HD esterno Seagate da 2.5" da 1 TB
Improvvisamente non viene più montato
Da dispositivi e stampanti viene visto
Cliccando su - mostra icone nascoste - se clicco sull'icona rimozione sicura dell'hardware ed espulsione supporti lo vede, AOMEI Partition Assistant lo vede
Da dispositivi e stampanti lo vede
Però, quando vado in - questo pc - il vuoto cosmico
Cosa fareste per farlo rivedere al PC?
Grazie a tutti per l'aiuto

Ho provato Kristal Disk
Mentro dell'HD interno mi dice le lettere unità - C:E:F, relativamente al Seagate la voce "Lettere Unità"....rimane vuota
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risolto con AOMEI, riattribuita la lettera, ora il sistema lo vede
Non conoscevo Kristal, bell'utility, grazie

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    81 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Ho provato Kristal Disk
Mentro dell'HD interno mi dice le lettere unità - C:E:F, relativamente al Seagate la voce "Lettere Unità"....rimane vuota
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risolto con AOMEI, riattribuita la lettera, ora il sistema lo vede
Non conoscevo Kristal, bell'utility, grazie
lo vedi in gestione disco? se si prova a dargli manualmente tu il percorso lettera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro