Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ho rimosso tutte le vociHai rimosso poi tutto il ramo USB delle periferiche ?
.
sì il disco è ok, ho fatto il controllo sull'altro pc dato che sul mio improvvisamente non va più.. crystal disk non lo trova così come si freeza esplora risorse quando provo ad aprire il disco esterno.. per quanto riguarda le porte usb, l'ho connesso a tutte le porte, anche alla stessa nella quale ha funzionato sempre.Se il disco è accessibile da un altro pc, mi può venire in mente che l'altro abbia usb 2.0 anzichè 3.0 dove cerchi di collegarlo tu.
Provato ALTRE porte del tuo pc?
Errori CRC?
Hai comunque fatto un backup dei dati?
Nel caso usa crystaldiskinfo e vediamo lo stato del disco esterno.
Ma non è che il connettore usb dell hard disk danneggiato?Aggiornamento:
con l’hard disk esterno collegato, su gestione disco appare e scompare e nei momenti in cui appare risulta illeggibile. se invece provo con una chiavetta USB (il computer si riavvia da solo appena la collego) e vado su gestione dispositivi, la chiavetta USB appare con un punto esclamativo giallo e anche se la disinstallo e la inserisco di nuovo, il computer si riavvia da solo e mi dà di nuovo lo stesso problema..