Zaki._i
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buonasera, cerco di spiegarmi nel modo migliore possibile. Ieri sera utilizzavo l’hard disk esterno sul mio pc e disgraziatamente l’ho disconnesso in modo brusco. Se provo a riconnettere l’hard disk esterno nella stessa porta USB nella quale ha funzionato fino a ieri, non accade nulla ( il pc non emette il suono che fa quando si collega una periferica usb) e l’hard disk non viene rilevato in nessun modo. Se provo a connetterlo in un’altra porta USB, ad esempio dietro sulla scheda madre l’hard disk viene rilevato e viene emesso il suono dal computer. Peccato che se provo ad accedere all’ hard disk su esplora risorse si blocca tutto e sono costretto a staccare l’hard disk in modo forzato o a riavviare il computer in modo forzato.
Il punto è che se provo a connettere lo stesso hard disk su un altro computer, ad esempio, su un mio computer portatile funziona tutto perfettamente.
Ho avuto già questo problema mesi fa ed ero riuscito a risolverlo, ma non ho la più pallida idea di come ho fatto.. non riesco a ricordare..
Ho provato a reinstallare i driver USB della scheda madre, ma non è cambiato nulla.
Ringrazio anticipatamente
Il punto è che se provo a connettere lo stesso hard disk su un altro computer, ad esempio, su un mio computer portatile funziona tutto perfettamente.
Ho avuto già questo problema mesi fa ed ero riuscito a risolverlo, ma non ho la più pallida idea di come ho fatto.. non riesco a ricordare..
Ho provato a reinstallare i driver USB della scheda madre, ma non è cambiato nulla.
Ringrazio anticipatamente