Hard disk esterno a rischio??

Pubblicità

Superkono1981

Nuovo Utente
Reazioni
36
Punteggio
36
Buonasera a tutto il forum, piccolo problema ho controllato la salute di un mio hard disk esterno ( 8 anni di vita) con un noto programma e mi dice che è a rischio... Sta per andare in paradiso?? Si può far qualcosa o nn c'è alcuna speranza?? Grazie a tutti :)
IMG_20200524_220515.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq per ora pare funzionare perfettamente!

È un vecchio hard disk, salva subito i dati che hai dentro su un altro e buttalo

Sta per rompersi è dire poco, già tanto che funziona ancora, non hai solo riallocati, ma anche pendenti e non correggibili. A usarlo ancora si romperà sicuramente cambialo.

E no, non c'è speranza, le formattazioni lente sono inutili e possono dare al massimo l'impressione di aver sistemato i danneggiati, ma per i riallocati non c'è speranza.

Grazie mille grave cmq nonostante tutto il pc mi dice che il dispositivo funziona correttamente bohh

Beh non c'entra quello è come s'interfaccia correttamente col pc. Questoe perchè ancora funziona ma i romperà. Se il pc ti dicesse non funziona correttamente non vedresti nemmeno i dati al suoa interno.
Salute dell'hdd e funzionamento sono legati, ma un hdd danneggiato può ancora funzionare.
Se windows ti dicesse tutto perchè creare un programma cone CrystalDiskInfo sennò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro