Hard disk esterni

Pubblicità

claudia322

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei fare una domanda, siccome ho due hard disk e stasera li avevo collegati entrambi al pc per aggiornarli di pari passo con dei nuovi file da salvare. In pratica ho notato una differenza fra i due di spazio rimanente...la prima cosa che ho fatto è stata controllare se fosse tutto uguale, perchè di solito cerco sempre di avere copie uguali su entrambi però l'ultima volta avevo cancellato dal secondo hard disk qualche setup che nell'altro ho mantenuto, non lo so se è stato per distrazione ma può darsi che li abbia cancellati perchè li avevo anche masterizzari su un dvd, ma comunque anche dopo averli riaggiunti c'è una differenza di 4 gb fra i due che non mi so spiegare...ho controllato il numero dei file e delle cartelle e sono uguali in tutti e due, per controllare ho selezionato tutte le cartelle e fatto click col destro e poi proprietà ( entrambi 419 gb utilizzati, 98.176 file e 1162 cartelle) però se vado a vedere su computer, uno risulta avere 506 gb di spazio libero, e il secondo 510...eppure non manca nulla......siccome mi sto preoccupando, ditemi voi, è normale che possa succedere? visto che coincide tutto non penso di aver perso file.....ma allora perchè mi fa questa cosa?

Allegati

• 20180404_195735.webp
    20180404_195735.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 27
1522872121733.webp
Attiva - almeno temporaneamente - questa impostazione, fai di nuovo un controllo. Potresti avere il cestino in uno dei due dischi, con qualche file dentro.

Grazie mille Liupen ho risolto :D in effetti nel cestino c'era ancora una cartella da 4 gb che avevo eliminato, l'ho cancellata ed ora tutto ok! io pensavo a chissà cosa, era già in atto un mini infartino (si sono patologica xD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro