DOMANDA Hard Disk esterni WIRELESS?

Pubblicità

p4inkiller

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Come da titolo, senza troppi convenevoli.. che ne pensate? funzionano bene? o conviene prenderne uno da attaccare in ethernet?

vi spiego io uso pc fisso e mio padre usa il portatile nel suo ufficio e per evitare di avere Hard disk qua e la, pensavamo di comprarne uno wifi, così da tenere il mio attuale WD da 1 TB quasi sempre spento in modo da usarlo principalmente come backup dati

- - - Updated - - -

NESSUNO sa dirmi niente? :\

Sinceramente non ho mai letto nulla riguardo le prestazioni di questi hard disk, ma suppongo che valgano le considerazioni che si possono fare verso qualsiasi periferica wireless: funzionano bene se non ci sono troppi ostacoli tra dispositivo trasmettitore e dispositivo ricevitore, se no le prestazioni calano di conseguenza. Se possiedi una rete cablata, e se ti è comodo installare un hard disk ethernet, io opterei per questa soluzione.

Sinceramente non ho mai letto nulla riguardo le prestazioni di questi hard disk, ma suppongo che valgano le considerazioni che si possono fare verso qualsiasi periferica wireless: funzionano bene se non ci sono troppi ostacoli tra dispositivo trasmettitore e dispositivo ricevitore, se no le prestazioni calano di conseguenza. Se possiedi una rete cablata, e se ti è comodo installare un hard disk ethernet, io opterei per questa soluzione.

ora ho un WD my book --> se attacco l'usb al router che succede? scusa ma non me ne intendo molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro