PROBLEMA Hard disk disabilitato dopo installazione M2

Sonatok

Utente Attivo
244
15
Salve a tutti,ho da poco riassemblato il mio pc ed ho installato un Samsung 970 evo M2. Una volta completata l'installazione di windows ho collegato l'Hard disk e niente.non viene riconosciuto.Dal bios ho potuto vedere che è disabilitato,come posso abilitarlo?E sopratutto come mai è successo questo?:sisi:
Immagino che di aver sbagliato qualcosa installando prima l'm2,no?Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Ps allego un immagine del Bios:

IMG_20181218_194209.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Salve a tutti,ho da poco riassemblato il mio pc ed ho installato un Samsung 970 evo M2. Una volta completata l'installazione di windows ho collegato l'Hard disk e niente.non viene riconosciuto.Dal bios ho potuto vedere che è disabilitato,come posso abilitarlo?E sopratutto come mai è successo questo?:sisi:
Immagino che di aver sbagliato qualcosa installando prima l'm2,no?Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Ps allego un immagine del Bios:

allora , quello che e' disabilitato e' Hot Plug, ovvero il collegamento a computer acceso. Controlla sul manuale se M2_2 condivide la linea con un altro slot, in caso sposta HDD su SATA 1
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili