PROBLEMA Hard Disk difettoso ?

Pubblicità
Allora, ho formattato e reinstallato windows 7 e per il momento il problema non si è presentato, vi tengo aggiornati.

Controlla con crystal disk info. Questi problemi solitamente non si risolvono con la semplice formattazione.

Ti consiglio cmq di tenere un backup dei file perché quel rumore non fa "presagire bene" come ti hanno già detto, quindi non vorrei che poi succeda altro (spero di no ovviam) e perdi tutto perché pensavi di aver risolto. Quei rumorini sono tipici della dipartita dell'hd solitamente, esperienza personale...

Controlla con crystal disk info. Questi problemi solitamente non si risolvono con la semplice formattazione.

Il problema stando ai valori di Crystaldiskinfo persiste ma finora l'hard disk sembra solo leggermente più lento ma non si blocca più (ripeto finora).

- - - Updated - - -

Il mio è morto con 2000 settori danneggiati...

Condoglianze :(.

- - - Updated - - -

Ti consiglio cmq di tenere un backup dei file perché quel rumore non fa "presagire bene" come ti hanno già detto, quindi non vorrei che poi succeda altro (spero di no ovviam) e perdi tutto perché pensavi di aver risolto. Quei rumorini sono tipici della dipartita dell'hd solitamente, esperienza personale...

Si sto tenendo un secondo hard disk come backup.

Il problema stando ai valori di Crystaldiskinfo persiste ma finora l'hard disk sembra solo leggermente più lento ma non si blocca più (ripeto finora).

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Esatto. Il problema c'è ancora. Ti consiglio di continuare così fino a quando non muore definitivamene. Ovviamente tieni sempre aggiornati i file con continui backup ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Controlla se il disco è in modalità PIO. Hai detto che è più lento , forse la causa può essere la modalità PIO.

Ed ecco il nuovo deadstar!
Comunque il problema è che si sta davvero rompendo l'hdd , mi raccomando fate subito il backup altrimenti rischiate di perdere i dati e dopo per recuperarli ci vogliono minimo minimo 1000 euro
Avete tutte e due lo stesso hdd?

Ti consiglio di darlo in RMA prima possibile perché poi potrebbero farti storie sul fatto che il problema potrebbe essere causato da un tuo danno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro