Hard disk di rete e TV

Pubblicità

riccardoa

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta perchè questo argomento comprende più settori :) .
In pratica io ho un hard disk (WD mypassport) attaccato tramite cavo di rete al router ed è visibile a tutti i pc della rete di casa.
Quello che vorrei sapere è se è possibile condividere ciò che c'è all'interno dell' hard disk (film e musica) anche con il televisore un tv lg. In poche parole esiste un qualcosa da collegare alla tv che mi permetta di vedere i dispositivi collegati alla rete (in questo caso hard disk e pc) e poter attingere ad essi per vedere i film direttamente sul tv?
So che l'argomento è un pò complicato, per chiarimenti scrivete e cercherò di spiegarmi meglio :).
Grazie a tutti in anticipo!:ciaociao:

anche io vorrei vorrei risolvere questo problema
hd collegato a tp w8968
smart tv samsung

I computer riscono a vedere benissimo l'hd, il televisore lo vede come dispositivo dlna ma non trova alcun file.

Sono riuscito a vedere qualche filmato solo grazie al telefonino. in pratica ho installato un applicazione per vedere gli hd in rete quindi fatto partire il video ho cliccato per vederlo in tv.
Il problema è che la maggior parte dei file mi dicce che non sono visualizzabili.

Sto ancora cercando una soliuzione magari inserire manualmente nelle sorgenti del televisore l'indirizzo dell'hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro