Hard disk del vecchio pc sul nuovo?

Pubblicità

Pietro Celiento

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
A breve mi arriverà un nuovo pc ,ho ordinato anche una ssd da 250gb, ma sono pochi.. quindi ho deciso di metterci anche il mio vecchio hard disk da 500 gb come disco secondario, ma c'è un problema
Sono andato piu' volte sul deep web con quell'hard disk (senza mai scaricare nulla), e a volte mi succedevano cose strane, tipo che mi si bloccava il pc o altre sciocchezze, che sinceramente non so nemmeno se erano legate al deep web, ste cose pero' dopo una semplice formattazione scomparivano..
Adesso, visto che ci ho speso un po' di soldi, mi conviene collegare questo hard disk ad esso?ho paura che mi faccia partire qualche componente:shutup:
l'ho gia formattato, sia in formattazione veloce che non

Beh, partire qualche componente no...magari beccarti un virus si. Io farei una formattazione a basso livello e poi lu userei come secondario.

La formattazione a basso livello è un tipo di formattazione che spiana il disco settore x settore riparando quando serve eventuali settori danneggiati. Va fatta con il software proprietario del disco. Non cancella solo mbr o indici, fa proprio una cancellazione ed una sovrascrittura chiamata zero fill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro