salve raga all'avio di windows mi sono accorto che il mio hdd montato come slave quindi non monta nessun sistema operativo a smesso di funzionare, in risorse del computer è visibile la voce disco locale D ma ma se faccio proprietà dice che il file system è di tipo raw ,se cerco di aprirlo dice che è danneggiato o illegibile.
questa cosa mi è gia capitata e con il programma easy recoveriy sono riuscito prima a recuperare i file per poi dopo formattarlo, ma in questo caso easy recovery non lo legge,ho anche provato con PowerQuest PartitionMagic 8.0 ma anche con questo programma è illegibile,quindi credo prorio sia morto o mi sbaglio????
c'è un modo per recuperare qualche file????
non ho provato ancora a formattarlo perchè vorrei come gia detto recuperare i file.
questa cosa mi è gia capitata e con il programma easy recoveriy sono riuscito prima a recuperare i file per poi dopo formattarlo, ma in questo caso easy recovery non lo legge,ho anche provato con PowerQuest PartitionMagic 8.0 ma anche con questo programma è illegibile,quindi credo prorio sia morto o mi sbaglio????
c'è un modo per recuperare qualche file????
non ho provato ancora a formattarlo perchè vorrei come gia detto recuperare i file.