Fatal1ty
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Raga ho un problemone :( dopo che la mia amica mi ha dato il suo hd interno del portatile per effettuargli un paio di scansioni antivirus e antimalware, nell'ultima scansione (poco fa) se n'è andata la luce per 2 volte di fila e l'hardisk adesso quando lo attacco alla docking station prova a partire ma delle 4 partizioni non me ne legge manco 1 dicendo "formattare O:"?, "formattare P:"?, "formattare N:"?, "formattare M:"?
E dopo 5 secondi scompaiono i messaggi e sento l'hardisk che prova a ripartire e ricompaiono i messaggi che ho scritto prima :/
Per favore devo sistemarlo perché di tutti quei documenti nn aveva salvato nulla e aveva cose importantissime dell'università... come faccio a dirglielo adesso :( cristo santo tutte a me capitano che s****... Aveva 268gb di dati su 500gb di hard disk!!
E dopo 5 secondi scompaiono i messaggi e sento l'hardisk che prova a ripartire e ricompaiono i messaggi che ho scritto prima :/
Per favore devo sistemarlo perché di tutti quei documenti nn aveva salvato nulla e aveva cose importantissime dell'università... come faccio a dirglielo adesso :( cristo santo tutte a me capitano che s****... Aveva 268gb di dati su 500gb di hard disk!!
Ultima modifica: