Hard Disk come periferica removibile?

  • Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Messaggi
1,589
Reazioni
0
Punteggio
57
il mio sistema windows è stupido! :toccato: :asd: ho una msi k8n sli platinum con nforce4(driver installati e aggiornati)e un hd sagate 250gb sata:xkè windows mi vede l'hd come periferica removibile? :blink: (come se fosse una chiavetta nell'icona in basso a destra)
ps l'hd è partizionato..
 
mi pare che sia un problema dei driver della scheda madre. anche se l'hd è installato sul sata, se si installano i driver IDE l'hd sata viene visto come rimovibile ma dovrebbe funzionare senza problemi :)
 
Mr_K ha detto:
il mio sistema windows è stupido! :toccato: :asd: ho una msi k8n sli platinum con nforce4(driver installati e aggiornati)e un hd sagate 250gb sata:xkè windows mi vede l'hd come periferica removibile? :blink: (come se fosse una chiavetta nell'icona in basso a destra)
ps l'hd è partizionato..

veramente è un genio windows!
il chipset nforce 4 permette di staccare l'hdd a caldo e di rimuoverlo, win accorgendosi di questa puculiartià ti fa apparire l'icona "rimozione sicura dell'hardware"!

ricordati, il 99% dei problemi dei pc è causato da chi ci sta davanti ;)
 
NO!!! :eek: :eek: :eek: questo non me lo dovevi dire Lorynz!
CHE FIGATA!!! :D :D :D peccato solo che sopra all'hd ho win e se lo smonto si arrabbia un pò.. :biglaugh: cmw questo è un punto in più all'nforce4!
 
ma che io sappia nn è solo l'nForce4 che permette di rimuovere i sata a caldo...è proprio una peculiarietà dei sata in generale. :nunu:

infatti succede la sts cosa anche a me che come chipset ho un nForce 3 ultra :)
 
Azzz...Logan! Tu hai l'nf3? Pensavo avessi il VIA. Bè, allora ottimo acquisto! (se potessi tornare indietro prenderei anche io un nf3... :cry: ).
Cmq, io ho dischi sata, non sò se mi permette di toglierli a caldo, ma sono certo che quando ho installato il secondo HD (prima di fare il raid0) non me lo vedeva come periferica rimovibile.

Ciao

DIDAC
 
Tix666 ha detto:
Mr_K, hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768...:)

e dai!!non muore mica nessuno!ci avessi messo un'immagine 1600x1200 ti avrei capito ma per una riga cominci a essere un pò troppo pesante!e visto che sei anche moderatore è meglio che mandi un messaggio privato invece di intasare tutte le discussioni con queste s****** :grrr:
O NO?
 
Mr_K ha detto:
e dai!!non muore mica nessuno!ci avessi messo un'immagine 1600x1200 ti avrei capito ma per una riga cominci a essere un pò troppo pesante!e visto che sei anche moderatore è meglio che mandi un messaggio privato invece di intasare tutte le discussioni con queste s****** :grrr:
O NO?

secondo me no.cmq va be... :nunu:



x DIDAC:

eh si ho l'nforce3 ultra.
tu hai preso la asus io avevo trovato comoda solo la gigabyte ga k8 nsn xp 939 e avevo preso quella.ho qualche problemino di lentezza a volte, ma penso che dipenda dalla mia ignoranza su come settare corretamente winzozz e progs vari.
l'hw mi sembra tutto ok tranne l'hd che è lentino.
già nn ne so molto adesso figurati allora che ho fatto l'acquisto......... :doh:

però tutto sommato sono soddisfatto del mio pc, fa tutto quello che deve e mi sembra abbastanza performante. :nod: :)
 
Mr_K ha detto:
e dai!!non muore mica nessuno!ci avessi messo un'immagine 1600x1200 ti avrei capito ma per una riga cominci a essere un pò troppo pesante!e visto che sei anche moderatore è meglio che mandi un messaggio privato invece di intasare tutte le discussioni con queste s****** :grrr:
O NO?

Il regolamento parla chiaro e dice 3 righe e Tix666 te lo ha gentilmente ricordato ;) Adesso stà a te :nod:

ciao

DIDAC
 
Mr_K ha detto:
e dai!!non muore mica nessuno!ci avessi messo un'immagine 1600x1200 ti avrei capito ma per una riga cominci a essere un pò troppo pesante!e visto che sei anche moderatore è meglio che mandi un messaggio privato invece di intasare tutte le discussioni con queste s****** :grrr:
O NO?

Sarebbe pure una bella cosa rispettare almeno il regolamento ... :nunu: :nunu: :nunu:
Dare del pesante a chi ti ha fatto un giusto appunto mi fa pensare che forse non ti basta un Mod ma deve dirtelo un SuperMod o unAdmin ... ;)
 
Ultima modifica:
Mr_K ha detto:
e dai!!non muore mica nessuno!ci avessi messo un'immagine 1600x1200 ti avrei capito ma per una riga cominci a essere un pò troppo pesante!e visto che sei anche moderatore è meglio che mandi un messaggio privato invece di intasare tutte le discussioni con queste s****** :grrr:
O NO?


Forse un amichevole consiglio....... serve anche per evitare 1000 pvt a 1000 "distratti"... ;)


dai Mr_K.... ;)
 
Se fossi veramente pesante avrei dovuto chiudere il thread, in fin dei conti hai quasi messo insieme 100 post e dovresti sapere che i titoli generici sono vietati...:) per questa volta modifico io il titolo, per favore ricordatelo per le prossime volte...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top