Hard disk caldo 55 gradi...

Pubblicità
Alla fine l'ho preso vedremo come sarà! :doh:

Quello che mi viene da pensare è che comunque abbiano oscillato sempre su queste temperature (almeno d'estate) boh non saprei...:boh:
Che i maxtor si scaldano di più? Certo che le scansioni con hd tune danno health ok, e nessun cluster danneggiato quindi credo che tutto sommato siano a posto!
Di certo tenere i componenti freddi :sisi:
Come temperatura di sicuro è anomala visto che il mio WD Velociraptor scalda molto meno! dovresti provare ad usare anche uno di quei assorbivibrazioni che fungono anche da dissipatori passivi! Cmq come temperatura è decisamente quasi al limite e sicuramente anomala... Esistono le gabbie della Scythe con ventole attive che raffreddano gli hd

Bhe grazie delle info! Certo che ce nè di ogni per il pc. vedremo col case nuovo come si comporterà!!! Ciao
Ora sono sui 53-54 gradi

Hai controllato a dare una pulita dalla polvere? Il mio hd del portatile arriva a quei gradi solo se lo tengo parecchio su una base che surriscalda facilmente

Comunque ho avuto dei blocchi di sistema, e più volte windows non si riavviava rimanendo alla schermata con il logo. Poi mi è successo pure mettendo il pc in standby che si piantasse. Il tutto in questi ultimi giorni.
Credete che sia strettamente legato all'hd cosi caldo? O può esserci qualcos'altro che non va? Grazie

Hai provato a fare una scansione del disco approfondita sia con lo scandisk di windows sia con un programma specializzato?

Lo scandisk di windows mi ha sempre fatto schifo...Ho fatto solo qualche scansione con hd tune, e non c'erano cluster danneggiati. Quale programma consigli? Ciao

Comunque ho cambiato il case e ho montato ieri quello della atrix. Pensavo meglio come case, ma per quel prezzo non si può pretendere granchè (ali da 550 w compreso)
Dopo qualche ora di lavoro ho visto che il pc manteneva i 44 gradi costanti, forse è dovuto anche all'abbassamento della temperatura di questi giorni esterna, ma credo di sicuramente che anche le 2 ventole da 120 mm facciano il loro lavoro :ok:

Ora però il problema è che rimontando il tutto nel nuovo case, c'è qualcosa che non va...(poteva andarmi tutto bene???:()

Il lettore di schede interno non funge, forse sbaglio a collegarlo no so , ho provato in tutti i modi. Vi chiedo il vostro aiuta un altra volta:
http://www.tomshw.it/forum/case-modding/92687-cambio-case-ma-qualcosa-non-funziona-new-post.html
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro