hard disk bruciato ??

Pubblicità

salvolp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono nuovo del sito, vi scrivo perchè ho problemi con il mio pc, mentre scaricavo,estraevo un file e leggevo su internet ad un tratto ho sentito uno strano rumore come se il pc era sotto sforzo e dopo si è spento.
ho provato a riaccenderlo e mi dava la schermata iniziale dei componenti e poi schermata nera con scritto:
Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device
può essere che si è bruciato l'hard disk??

Prova a staccare, riattaccare l'HDD, controlla nel BIOS che sia impostato correttamente il disco di avvio e riavvia il PC e attiva anche la funzione HDD S.M.A.R.T. sempre nel BIOS...Se ti da ancora quel messaggio e/o il disco emette strani rumori, è andato :(

salve sono nuovo del sito, vi scrivo perchè ho problemi con il mio pc, mentre scaricavo,estraevo un file e leggevo su internet ad un tratto ho sentito uno strano rumore come se il pc era sotto sforzo e dopo si è spento.
ho provato a riaccenderlo e mi dava la schermata iniziale dei componenti e poi schermata nera con scritto:
Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device
può essere che si è bruciato l'hard disk??
probabilmente è andato....se hai un altro h/d identico potresti vedere di smontare lo spindle motor dell'altro e montarlo su quello andato se è su questo che hai il s/o.... cmq ti basta aprire il case e toccare l'h/d, se non lo senti girare è chiaro..

grazie dell'aiuto, scusate se rispondo solo ora ma sono in un altro pc
cmq sono andato dal tecnico e mi ha risposto che l'hard disk è bruciato, ma prima di portarglielo farò come avete detto.
grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro