DOMANDA Hard Disk bruciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romirom

Nuovo Utente
84
1
Salve, durante l'installazione di Grand Theft Auto 5, l'hdd si bruciò, dato che il disco era al 100% e rimase così per più di 3 ore, e dovetti cambiarlo. Ora ne ho uno con 7200 giri al minuto: con una base di raffreddamento per portatile posso essere in grado di reggerla?
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ma anche senza base... direi più che era difettato il tuo hdd, o di bassa qualità.

vai tranquillo...
 

romirom

Nuovo Utente
84
1
ma anche senza base... direi più che era difettato il tuo hdd, o di bassa qualità.

vai tranquillo...
Sicuro? Non voglio rischiare, il gioco lo sto scaricando adesso su utorrent da nosteam, poi lo installerò; con l'installer di nosteam, che ci dovrebbe mettere un po' posso andare sul sicuro?
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
formattai per errore un intero hdd, con 700gb di dati sopra...

il sw di recovery lo ha maltrattato per quasi 2 giorni interi no-stop... nessun problema
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sicuro? Non voglio rischiare, il gioco lo sto scaricando adesso su utorrent da nosteam, poi lo installerò; con l'installer di nosteam, che ci dovrebbe mettere un po' posso andare sul sicuro?
Non si da supporto a chi scarica illegalmente software e/o in qualsiasi modo violi la legge italiana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili