Hard disk bruciato??

maverick53

Utente Attivo
62
0
Oggi pomeriggio ho acceso il computer, la barra di caricamento di windows ha cominciato a rallentare, fino a bloccarsi! ho riavviato più volte ma ogni volta tornava nella schermata nera dove chiede in che modalità voglio avviare windows!
se clikko su "avvia windows normalmente", appare il logo di windows per un secondo circa e poi si riavvia;
se clikko su avvia in modalità provvisoria, carica i file poi si riavvia

ho aperto il case e ho visto che il cavetto sata per l'alimentazione dell'hdd era sfilato da una parte...l'ho riattaccato, ma non cambia nulla...per piacere, ditemi che al max devo formattare windows e che l'hdd non è da buttare...
 
T

Toby

Ospite
Personalmente preferirei comprare un'altro H.D. piuttosto che formattare........

Se non hai dati vitali, prova a formattare..
 
T

Toby

Ospite
Toby ha detto:
Personalmente preferirei comprare un'altro H.D. piuttosto che formattare........

Se non hai dati vitali, prova a formattare..


Mi riquoto.......

;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che marca/modello è?
Hai provato a testarlo con l'utility del suo produttore (ne trovi alcune qui)? :boh:

ciaoo
 

maverick53

Utente Attivo
62
0
Togix ha detto:
Che marca/modello è?
Hai provato a testarlo con l'utility del suo produttore (ne trovi alcune qui)? :boh:

ciaoo

No, veramente non ho provato...però andrebbe fatto, domani con calma vedo cosa salta fuori..è un maxtor sataII da 320gb...
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Ma ora non si kiama seamax?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Kamicia ha detto:
Ma ora non si kiama seamax?
"Seamax" non l'ho mai letto? :boh:

La pagina di supporto sul sito Seagate per PowerMax rimanda direttamente a questa con i SeaTools.

Tuttavia per testare i propri Maxtor da Dos è ancora possibile scaricare i PowerMax 4.23 da siti terzi...
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
:asd: si seatools scusate ma l'ora inizia a farsi sentire, e il linguaggio assembly anke... anke xkè se fosse quello del pentium sarebbe anke figo, ma un assembly cosi a "capoccia" è qualcosa di veramente fastidioso :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili