DOMANDA Hard disk 2 tb consigliato

Pubblicità

faceless

Utente Èlite
Reazioni
1,615
Punteggio
85
Volendo mettere una ssd samsung 840 evo da 120gb mi servirebbe un hard disk bello capiente veloce e silenzioso(mi hanno consigliato un caviar blue 1 tb) però ho l'idea che non mi basterà perchè mi conosco quindi vorrei optare per un 2 tb, mi consigliate un buon modello che abbia un buon prezzo?

il seagate ultima generazione è un disco ottimo, stai solo attento che in quel taglio può capitarti un tripiatto anziché un bipiatto, non c'è modo di riconoscerlo dalla sigla, l'unico modo è vederlo dal vivo, ovviamente il bipiatto è decisamente meglio.

Concordo il Seagate e meglio soprattutto quelli di ultima generazione qua ci vuole il maestro dell'hard o meglio dire hard disk :D @zultan

Volendo mettere una ssd samsung 840 evo da 120gb mi servirebbe un hard disk bello capiente veloce e silenzioso(mi hanno consigliato un caviar blue 1 tb) però ho l'idea che non mi basterà perchè mi conosco quindi vorrei optare per un 2 tb, mi consigliate un buon modello che abbia un buon prezzo?

io consiglio a tutti il seagate barracuda 7200.14 7200 rpm 64 mb cache. 2tb 85 euro circa.

tanti ti diranno i western digital.

altre scelte non ce n'è.

ogni marca ha le sue rogne. nessuna è esente ed anche del barracuda non posso garantirti che sia eterno,

anzi ho notato che rispetto ad anni fa durano tutti moooolto meno...

ma è ovvio prima si rompono prima ne compri un altro no?? ;)

sono dei maledetti...

XD ma tra un western digital caviar 1 tb e un barracuda 2 tb quale dura di più?

Poi per dura di più quanti anni stiamo parlando? XD grazie

Forse perché ho ancora il mio Seagate ancora funzionante dopo anni direi il Seagate ma come dice il maestro del .......
:D nessuna marca da garanzie di durata sicura e quindi alziamo gli occhi in cielo e preghiamo nella buona durata amen :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro