Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi consigliate un hard disk esterno affidabile, meglio usare per l'archiviazione un ssd o un hdd
Grazie
Afifdabile per sempre? Nessuno.Mi consigliate un hard disk esterno affidabile, meglio usare per l'archiviazione un ssd o un hdd
In rete si legge che un ssd è molto più affidabile ma ho imparato non fidarmi i forum mi sono risultati sempre veritieriAfifdabile per sempre? Nessuno.
Ogni storage, prima o poi, si potrà rompere.
Se vuoi salvarci dati, è bene che tu ne abbia almeno due in copia speculare
Se parliamo dei tagli da 3,5" qualche cosa si puo fare, ma se andiamo sulla classica taglia 2,5" degli esterni io sono piuttosto confidente che su un 2tb se il disco viene cancellato non si recupera nulla....Un HDD è più lento, meno caro ha parti meccaniche, se però cancelli i dati per errore ci sarà una buona possibilità di recuperare in tutto o in parte i dati.
Ma cosa devi farci con questo disco esterno?In rete si legge che un ssd è molto più affidabile
Io non riesco piu a concepirli in ambito domestico.... Veramente troppo lenti.Ok come disco di backup puoi anche usare in hdd usb normale