hard dick pieno di problemi con vista aiuto!

Pubblicità

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, su vista il mio hard disk in firma mi da un bel pò di problemi che con xp non mi da.... praticamente è più lento del 100% rispetto a xp e per installare qualcosa ci sto 4 volte di più rispetto a xp....e poi sembra ke ogni tanto vista lo spegni e lo riaccendi e si sente il rumore di come quando accendo il pc...come se riprendesse a girare e muovesse la testina seguito da una specie di clack!. Poi perchè in gestione attività nella memoria ram mi dice che ci sono errori hardware? :skept: :cav:

vi prego sono in mano vostra esperti non esitate ad aiutarmi se potete :(

Cambia le impostzioni di risparmio energia, probabilmente hai lo spegnimento automatico dei dischi attivo.

ho messo le impostazioni su prestazioni elevate.... tanto in bilanciato il mio processore lavora sempre al massimo :cav: ( amd hai cannato ).

Devi personalizzare le opzioni di risparmio energia, togliendo lo spegnimento automatico dei dischi.

non mi da l'opzione di disattivazione dei dischi su "MAI" posso solo impostare un tempo... ho messo 6000 ore...

ma poi perkè il mio disco è lentissimo? ed è normale ke mi dia errori hardware nella ram in gestione risorse? :rolleyes:

hard dick con problemi di vista poi hihihihih....lo dicono sempre che si cdiventa cechi XD:lol: fine OT

allora mrk, chiariamoci, windows vista è un sistema operativo pessimo...

Come prima cosa potrebbe esserci un conflitto hardware tra hard disk e RAM, perciò ti consiglierei di sostituire la memoria RAM o l'HDD.

Come seconda cosa è impossibile che tu non possa disattivare lo spegnimento automatico dei dischi, guarda meglio! su opzioni risparmio energia clic su modifica impostazioni di sospensione del computer e quindi clic su cambia impostazioni avanzate risparmio energia. Ora, l'opzione disco deve essere chiusa, cioè deve esserci il + prima di disco che indica che quell'opzione è disattiva.

Perciò ti consiglio innanzitutto di fare una pulizia completa dei dischi e poi dovresti anche fare una scansione antivirus, per individuare eventuali malware.

ciao
rimuovi tutti i punti di ripristino eccetto l'ultimo

clic sul pulsante Start,clicca su Computer

clicca con il tasto destro del mouse sulla partizione C e scegli Proprietà clicca su Pulizia disco e scegli File di tutti gli utenti sul computer in uso. Se viene chiesto di confermare, conferma

quindi nella nuova finestra scegli Altre opzioni

In Ripristino configurazione di sistema e Copie shadow fare clic su Esegui pulizia e quindi, nella finestra di dialogo di conferma, conferma e fare clic su Elimina.

riavvia il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro