Hanno rubato il telefono a mio nipote: amazon

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
284
Punteggio
101
A mia nipote hanno rubato il telefono, lei ha cambiato numero.
Ora non riesce più ad accedere ad Amazon, perché chiede sms di verifica sul numero rubato, che ovviamente non ha più.
Che si fa?

l'unica cosa che mi viene in mente è Contattare il Servizio Clienti Amazon, spiegando la situazione che si è venuta a creare, e volendo aggiornare il numero di telefono associato al suo account - a questa pagina:.

a metà pagina a destra, vi è contattaci, e vi è la possibilità di farlo per via telefono o chat diretta.
Spero di esserti stato utile.

A mia nipote hanno rubato il telefono, lei ha cambiato numero.
Ora non riesce più ad accedere ad Amazon, perché chiede sms di verifica sul numero rubato, che ovviamente non ha più.
Che si fa?
perchè ha cambiato numero? poteva far disattivare la vecchia scheda e fare il passaggio su una nuova

Mi ha detto che non ha neanche la password dell'account...che bello...
e noi come facciamo ad aiutarla? ---- e come fà a non avere la password? E prima all'ora come faceva ad entrarci senza password? - Comunque, ripeto a contattarli, non ci rimetti niente, nella peggio, ti dicono di farne una nuova con il nuovo numero o ti indicano, se esiste, una via da seguire --- la denuncia del furto --- come prova, mi sembra abbastanza adattabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro