PROBLEMA Hamlet Wireless Router N150/Problema disconnessione continua

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Still95

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
ho un grosso problema con il mio router HAMLET, ho messo una nuova connessione da parte della telecom (alice 7 mega) ... i primi giorni funzionava alla grande... poi.... è cominciato il problema...
Premetto che sto vicinissimo alla centrale e quindi non può essere questo il problema(ho chiamato migliaia di volte il 187, ma mi dicono sempre le stesse cose, es: "Controlli il filtro, se è funzionante" - ma date che non uso il telefono fisso.... ; "E' possibile che sia un problema della linea, se il problema persiste chiami il tecnico" - Persiste quasi da 2 settimane... ma il problema che ci sono periodi che funziona e dei periodi quando non funziona.. sicchè non saprei se il problema davvero fosse nella linea...; "Controlli se il router non si riavvii da solo, e controlli che le impostazioni del router siano impostate correttamente". - Il Il problema è che, questo router l'ho provato da un mio amico... ma funzionava correttamente... Mentre il router (sitecom) del mio amico, mi dava sempre lo stesso punto esclamativo sul menu delle impostazioni delle reti di Win 7....


Sono disperato.... Che mi consigliate di fare?... anche perchè i giorni vanno...e la bolletta la pagherà per NULLA ... :oogle:

Ecco un immagine in allegato, il system log
 

Allegati

  • Router.webp
    Router.webp
    35.2 KB · Visualizzazioni: 182
  • Router 2.webp
    Router 2.webp
    38.8 KB · Visualizzazioni: 193
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top