halo 3 per pc!? emulatori!? sono confuso

Pubblicità
Puzza di fake lontanto un miglio... L'avvio non mi convince e il fatto che la barra di Vista rimane on-screen per qualche frame non dice nulla. Perche' non fanno mai vedere da vicino il video mentre il ragazzo gioca? Perche' non fanno vedere bene l'emulatore su cui gira il gioco?? Se ero io ad aver fatto partire sul mio pc Halo3 con un emulatore avrei incluso tutti questi particolari,mentre loro nulla.

Se non sbaglio un emulatore della play 2 ce sta pero è un beta e funziona abbastanza male....la vedo difficile che ci sia gia un emulatore per la Xbox 360 funzionante....

Perche' non fanno vedere bene l'emulatore su cui gira il gioco?? Se ero io ad aver fatto partire sul mio pc Halo3 con un emulatore avrei incluso tutti questi particolari,mentre loro nulla.
sicuro...se fosse vero avrebbero dovuto farci vedere questo emulatore ;)

Se non sbaglio un emulatore della play 2 ce sta pero è un beta e funziona abbastanza male....la vedo difficile che ci sia gia un emulatore per la Xbox 360 funzionante....
sì della play 2 esiste, ma come dici te parecchi giochi vanno o vanno male.
Per quel che ne so della xbox 360 non esiste

un "procedimento" xD

si ne esistono alcuni ma non ricordo il loro nome... :oogle:

cmq ho trovato una guida in cui dice un procedimento su come far girare giochi della xbox360 sul pc senza emulatori e roba varia... :asd: lo devo solo testare... :sisi:

mi passi il link in PVT please?
(tanto per guardare...non penso di farlo perchè ho appena formattato e voglio tenermi il sistems bello pulito :P)

NO NO

non è come quello io l'ho finito di scaricare da un bel pò e c'è un vario procedimento che "potrebbe" essere vero...
conosco un amico di un altro amico che ha halo 3 su pc poi gli chiedo come ha fatto e se posso vedere a casa sua.....

no ho provato ma sta solo audio ts e video ts di cui in audio ts non c'è nulla e in video ts c'è qualkosa ma non servono a nulla... :(

un file .exe non c'è e nemmeno un .jpg... :cav: non si può fare l'ultima cosa è provare dall'amico del mio amico :nunu:

dai forza devo trovare una soluzione... :sisi:

farò tutto il possibile per tenervi aggiornati... sono quasi alla fine della tappa della scoperta di halo 3 su pc :ok:

basta guardare come si muove il personaggio... movimenti troppo perfetti.. fatti con joypad nn con mouse: FAKE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro