Halo 3 - discussione ufficiale

Pubblicità
certo ,se vuoi facciamo un aruolamento ,oltretutto cè anche un altro utente di toms hardware che me la appena chiesto,,,

pero questo è il topic di halo 3 ,non del clan...spostati sul topic del clan che parlaimo e ci organiziamo...

bye

scusa l'ignoranza ma come si ci arriva al topic del clan? :help:

e poi ti volevo chiedere un'altra cosa, ma posso entrare anche se sono un sergente d'artiglieria grado 2??

cip cip :D:D:D

SI CHE è UNA TRAGEDIA!!! questa è lingua pura non si deve sbagliare mai!!! :asd:

comunque la xbox360 ha l'HD? voglio dire l'alta definizione? il lettore? :help:

ok ho capito ma per la coop si gioca perforza con hard disk?

poi mi dite quanto si paga per gicare online?

azzz la xbox360 arriva luglio :skept:

xbox live silver :gratuito , puoi solo scaricare agiornamenti,chattare con amici e parlare

con xboxlive gold: che costa 6 euro al mese,puoi fare tutto il resto,scaricare demo,video hd,trailer,giochi arcade,giocare in multiplayer e molto altro.

per giocare in multiplayer ti serve o un hard disk,oppure una memory ..

halo 3,gears of wars ,lost planet e altri giochi permettono di scaricare nuove mappe per il multiplayer,e se non le puoi scaricarle avrai delle limitazioni....

esempio halo 3 ti puoi scaricare gia 4 mappe gratuite,+ 4 a pagamento,gears of wars altre 4 mappe gratuite ,lost planet una decina,quiandi se tu non hai un hardisk non puoi salvarle,e questo limita le tue partite con amici o con altri utenti che usano le mappe che tu non disponi..

Le demo si scaricano anche con il silver, solo che i gold quelle dei giochi con più hype addosso (:asd:) le possono scaricare prima in esclusiva :sisi:

comprato 52"!!!!!halo mi chiama domani chiama alla M$ per la consolle e spero me la sostituiscano con una con porta HDMI :look:

halo 3 nn e la fine di questo gioco ho letto quando usci che uscira halo 4 e 5 perche dicono che vogliono fare altre legendary edition come il 3 col caschetto e io sono 1 dei fortunati possessori cmq gran gioco

purtoppo penso che halo3 sia lultimo capitolo,alla fine è giusto era una trilogia,come lo sara gears ,bioshovk e mass efect..

forse faranno un halo particolare magari non sara il seguito di questa trilogia bha, non si sa mai...

avete provato le nuove mappe??

avete sentito del nuovo aggiornamento per il multiplayer,con modifiche sui punteggi esperienza e il resettamente delle abilita??!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro