Halo 3 - discussione ufficiale

Pubblicità
oggi mi è arrivato il joystick in special limited edition di halo 3 con la cover umana :D

è stupendo :ok:

Questo gioco è la fortuna di Microsoft e della sua console:

"300 milioni di dollari solo nella prima settimana di vendite"

"I primi dati provenienti dai rivenditori mostrano che le vendite delle console sono più che raddoppiate rispetto alla media settimanale precedente al lancio di Halo 3"

Tutti i dettagli qui: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11565

penso che risanerà il cattivo andamento di vista :D

comunque mi sono scocciato domenica vado a cassino e lo prendo (mamma se sono finiti :mad:)

Spettacolare!!! è Arrivato è Bellissimo... Mi Sono Staccato Solo Perchè La Televisione Serve A Mio Padre Che Deve Vedere La Partita...bellissimo!!!

P.s Ho Preso La Versione Limitata

oggi mi è arrivato il joystick in special limited edition di halo 3 con la cover umana :D

è stupendo :ok:

speettacccoooloo!!:lol:

a dir poco stupende..

il multiplayer è veramente unico, assoluto!! ci giocherei ore e ore e ore.

sopratutto la modalita ruba la bandiera, e massacro a 4 squadre!!

ho letto su + siti che in 24 ore halo3 ha fatturato 127 milioni di dollari!è un record, resta il gioco + venduto in poco tempo!praticamente a superato qualsiasi gioco che è uscito in questi 15 o 20 anni di video game!

Ultima modifica da un moderatore:
sono al romics a roma (la fiera del fumetto) e stanno facendo un torneo d halo 3, vediamo se vinco :D

a stasera quando tornerò a casa... ;)

finito... c'ho giocato massimo un'oretta al giorno perchè sono stato occupato... è breve... adesso però lo inizio a leggendario e avrò problemi
comunque è un gioco spettacolare lo consiglio a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro