Halo 3 Che delusione!

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Ragazzi lo so che si parla di un gioco vecchio di 3 anni, ma ieri ho acquistato Halo3 perchè non potevo farmi mancare questo gioco nella collezione... Lo inserisco nella mia 360 pensando "eddaje ora mi sparo tutta la notte Halo!!"..
delusione.. lo trovo veramente un gioco ridicolo! grafica veramente non all'altezza di quello che mi aspettavo.. gameplay ridicolo! per non parlare degli alieni fucsia! ma che sono!!?!? beh insomma morale della favola dopo 10 minuti scarsi sono tornato a giocare a cod:lol:

In questo mondo sono l'unico che pensa che il gioco sia veramente sopravvalutato?!?

allora non puoi dire brutto se giochi solo il 3 capitolo saltando i primi 2, altrimenti non capisci veramente niente di questa grande (grande con la G maiuscola) saga...lo so, i grunt (i cosetti fucsia) non sono all'altezza di esssere nominati "nemici", ma prova a giocarlo a difficoltà Leggendario al primo colpo...dopo dammi una risposta! ;)

io lo sto provando in questi giorni, era in bundle dentro la mia nuova 360 Elite, insieme a Fable II.
La grafica mi soddisfa, non si può per niente dire che è scadente! considerando che è di 3 anni fà e che come filtri la 360 ha al massimo 4x AA.
Il gioco non è per niente ridicolo anzi è di spessore, c'è una trama dietro così come 2 episodi alle spalle! poi per carità può lo stesso non piacere :)
personalmente non è il mio genere e non penso che ci giocherò molto.. ma non lo trovo da criticare!

no ma io non parlo tanto di trama e intreccio:lol: sono uno a cui piace sparare senza perdersi troppo nelle storie.. ma tecnicamente mi ha deluso molto.. specialmente il gameplay:sisi: proverò a giocarci ancora un po e vediamo se riesco a farmelo piacere almeno un pochino!

no ma io non parlo tanto di trama e intreccio:lol: sono uno a cui piace sparare senza perdersi troppo nelle storie.. ma tecnicamente mi ha deluso molto.. specialmente il gameplay:sisi: proverò a giocarci ancora un po e vediamo se riesco a farmelo piacere almeno un pochino!
sì in singolo qualcosa potevano fare in più...ma prova il multiplayer: ha un sistema di partite che è favoloso, il Matchmaking, con il quale si trovano le partite al proprio livello di abilità, e inoltre la modalità fucina è meravigliosa!:ok:

@Stig: beh, guarda il lato positivo! :) Se non ti piace, puoi sempre rivenderlo visto che è ancora ben quotato ;) Io però non posso esprimermi, ho letto CoD e siccome è il mio preferito, sono troppo di parte e mi astengo!

non bestemmiamo per favore!!!!!!la saga di halo e" un capolavoro!!!!!!!piu che il 3 a me ha deluso odst!!!!!!!calcolate poi che per la grafica halo e" l"unico gioco che si gioca quasi tutto all"aperto con mappe esterne enormi e non e" come programmare texture in ambienti chiusi e ha una marea di nemici in campo aperto ripeto!!!!!!poi l"hardwarte della 360 e" questo ma condivido che a livello di grafica si poteva fare di piu col 3 !!!!!!!halo odst delude che e" piu nuovo e ha poche migliorie in grafica!!!!!speriamo in halo rich e chiudiamo la storica eroica saga di master chief!!!!!!!!CMQ RICORDA LA GRAFICAIN UN GIOCO E" SOLO IL 50 % IL RESTO LO FA IL GIOCO NELLA TOTALITA" TRAMA GAMEPLAY SUSPANCE COINVOLGIMENTO ECC!!!!!!!HALO E" UNO DEI CAPOLAVORI VIDEOLUDICI!!!!!!!

non bestemmiamo per favore!!!!!!la saga di halo e" un capolavoro!!!!!!!piu che il 3 a me ha deluso odst!!!!!!!calcolate poi che per la grafica halo e" l"unico gioco che si gioca quasi tutto all"aperto con mappe esterne enormi e non e" come programmare texture in ambienti chiusi e ha una marea di nemici in campo aperto ripeto!!!!!!poi l"hardwarte della 360 e" questo ma condivido che a livello di grafica si poteva fare di piu col 3 !!!!!!!halo odst delude che e" piu nuovo e ha poche migliorie in grafica!!!!!speriamo in halo rich e chiudiamo la storica eroica saga di master chief!!!!!!!!CMQ RICORDA LA GRAFICAIN UN GIOCO E" SOLO IL 50 % IL RESTO LO FA IL GIOCO NELLA TOTALITA" TRAMA GAMEPLAY SUSPANCE COINVOLGIMENTO ECC!!!!!!!HALO E" UNO DEI CAPOLAVORI VIDEOLUDICI!!!!!!!
Di grammatica c'ho capito il 25%:cav:, cmq (:P) hai ragione...ma in parte: halo 3 odst è un altro capolavoro, perchè: 1) Immedesimandosi in un Marine del CST sezione Truppe Orbitali (della ODST, insomma) hanno fatto vedere come se la passano i comuni mortali rispetto al Masterchief & Arbiter...vita dura (hai provato in Leggendario? Io sì ed il record di sopravvivenza in battaglia contro un gruppo di Covenant, Brute + qualche Grunt, è stato di 1 minuto...); secondo...ok, può essere copiato da Gears of War 2...ma quanto non è stupefacente (in tutti i sensi) e soddisfacente darle di santa ragione ai Covenant nella Modalità Sparatoria (in orde praticamente infinite, dato che quando si attivano i teschi più bastardi come Ferro e Mitico, iniziano i guai seri)? Vedi te...Comunque...Spartan and Elite Rules!!!

halo va capito,va seguito e giocato,,e solo dopo va giudicato!e un bel yo man ci sta!-_-

a perte gli scherzi.halo 1 e 2 li hai giocati??

il multiplayers lai sfruttato a dovere??

beh il multiplayer è fantastico !bisogna solo giocarci un po e capirlo ,sorpatutto le varie modalita di gioco,,io mi sono fatto circa 5000 partite,e ancora desso ogni tanto salto dentro a farmi una sfuriata!!!

ps:se vuoi fare qualche partita,aggiungimi alla lista amici della x360...

intanto aspetto halo reach!!!!!che spettacolo!http://www.youtube.com/watch#!v=E95PeZ0qsLY&feature=related

Ultima modifica:
halo 1 me lo sto giocando per la decima volta ma con il mega mod della CMT, con texture migliori (ma non vere HD) e gameplay di halo2/3...fantastico!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro