Halo 2

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Messaggi
1,148
Reazioni
2
...raga...l'hanno posticipato (ma vah!?:rolleyes: )...cmq il 22 verrà rilasciato....ma sembra "only for vista"...come mai?!:boh: ....non è dx10!:look:

..cmq non vedo l'ora di prenderlo...sarà na fikata!;)
 
...incredibile!...una petizione!!?:shock: ..mamma mia!

....cmq si sa perchè è only for vista!?:skept: :boh:
 
Nn vedo perche debba essere solo per vista,quando nn è nemmeno directx10 raga fateglielo tenere sto gioco
 
Che scandalo... Ma oramai non mi stupisco più di sta MS... :(

Firmato. :sisi:
 
però quanto tempo per arrivare per pc...:boh:
cmq lo prenderò anche se lo finito già per xbox:ok:
 
reter ha detto:
però quanto tempo per arrivare per pc...:boh:
cmq lo prenderò anche se lo finito già per xbox:ok:


..beh sicuramente meriterà di essere rigiocato!;)
 
...finalmente è uscito!:love: ...non appena riesco lo vado a prendere e poi posto i miei commenti!;)
 
fa abbastanza pena il fatto che l'abbiano fatto solo per vista anche perchè non è cambiato nulla da quello per xbox :nono:...ah microsoft....:nono:
 
..allora....ho giocato un po' e devo dire che è "strano":oogle: ....la grafica è molto pulita....ovviamente...peccato che nel menù non ci sia la 1280x768 che con il mio 32" Lg sarebbe stata meglio...in 1280x720 si sfuoca un poco..cmq...non male...anche se chiaramente è una grafica "vecchia":sisi: ...belli i soldati...le texture dei vestiti risaltano parecchio!:chupachup

...però questa superpulizia forse rende il gioco molto...troppo...."cuboso"...non so come spiegarlo:blush:

...audio ok....giocabilità super ok (tastiera e mouse sono sempre il top:D )

....pochi parametri di config grafica...AA (solo fino a 4x):rolleyes:

...risoluzioni (poche:rolleyes: :rolleyes: )

....BASTA:skept: :skept:

......a me gira tutto ultra fluido....:rolleyes: (san diego a bomba + x1900xt 512 e 2gb ram sotto vista ultimate)

...oh...giocare si gioca...è chiaro che me lo ricordo a memoria....diciamo bellino in generale......non giustificato però il prezzo (:oogle: ) e il discorso only for vista:sisi:
 
Tralasciamo il discorso "only for Vista" :nono: (:cry:), a quanti FPS ti gira? :boh:

E per essere curiosi quanto occupa nella Ram?

Thanks. ;)
 
Togix ha detto:
Tralasciamo il discorso "only for Vista" :nono: (:cry:), a quanti FPS ti gira? :boh:

E per essere curiosi quanto occupa nella Ram?

Thanks. ;)

..allora dato che non ho installato FRAPS o cose simili ad occhio :look: direi che siamo oltre i 60 fissi....lo dico cercando di fare i paragoni con altri bench che avevo fatto con altri titoli che giravano a quelle velocità

....il discorso ram sinceramente non ho guardato...provvederò:D
 
scusami ma essendo only for vista è in dx10 o no il gioco?

graficamente è meglio rispetto la versione xbox?
 
Kaworu ha detto:
scusami ma essendo only for vista è in dx10 o no il gioco?

graficamente è meglio rispetto la versione xbox?

..no non è dx10

...beh è molto migliore rispetto all'xbox:rolleyes: ..però è una grafica vecchia

..ah....COSA MOLTO INTERESSANTE....la Microsoft sta ritirando tutti gli ordini perchè le prime copie di Halo 2 (vedi la mia) non sono state considerate "finite":shock: :shock: :shock: ...quindi rilasceranno una nuova versione il 31 Maggio:skept: :skept: :oogle:

..adesso devo andare dove ho preso il gioco e sentire se me lo riprendono indietro.....NON HO PAROLE:nunu:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top