Half Life 2

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve a tutti. So di arrivare piuttosto molto in ritardo, ma devo confessare che non ho mai giocato nè visto Half Life 2. Girando qua e là mi accorgo però che effettivamente è un gioco molto interessante.

Avrei inzione di acquistarlo, potete dirmi se ne vale la pena? Graficamente è gradevole nonostante i suoi 2 anni circa?

Aspetto una risposta.

Saluti,
Leonardo.

Beh non sembra per nulla male!:)

A longevità come è messo? Dura abbastanza oppure no? Il problema è che non voglio che mi ricapitino cose tipo "Fahrenheit" che ci spendo 50 Euro e poi dura si e no 10 ore: quello mi sembra un furto.:mad:

Tra l'altro ora che mi sono messo a cercarlo sto notando che in vendita ci sono "pacchetti" di Half Life che comprendono HL2, HL1 riscritto col motore grafico del 2, l'espansione di HL2 e numerose add-on per il gioco multiplayer. Su ebay ho trovato HL2 Chirstmas Holiday a 38EU spese incluse che in pratica contiene di tutto: io non gioco in multiplayer mi conviene prenderlo ugualemente visto che è compreso anche il primo HL e l'espansione per il 2?

Scusate le mille domande, ma preferisco essere convinto prima di spendere 40 EU. Sennò vado alla ricerca del solo HL2 e basta.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti,
Leonardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro