Half Life 2

Pubblicità
quoto steel, alla fine quello che conta nei giochi è la scheda video, il procio fa il suo lavoro, ma in minima parte :D :D

onestamente mi ricordo di un test, ora non so dove stia, che su un pentium III montavano la 9200 e poi la 9800, il giorno e la notte ed risultava un pc che potevi giocarci tranquillamente. da quel che ne so, oggi i giochi vanno molto di filtri e AA, e tali vengono gestiti dalla scheda video. xkè a questo punto anche chi ha un AMD 4000 non può permettersi di giocare alla grande con magari montata un 9200se e magari il poverello che ha un Pentium VI 2000 con un x800xl va alla grande :D :D .

hmetal ha detto:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20041115&page=pentium4_570-04

si tratta di una release del pentium 4 piuttosto nuova ma la tecnologia è uguale anche alle prime serie.

nessun problema.

Per la Asus la tecnologia si chiama COP. Tuttavia tempo fa su toms hardware (quello americano o inglese) avevano pubblicato un interessante articolo. Facevano girare quake 2 (mi pare) poi, con il pc aperto, toglievano di colpo il dissipatore: con il pentium 4 quake cominciava a scattare (perche appunto il sistema anti-overheat tagliava i cicli al processore) mentre il COP non riusciva a fare in tempo a bloccare il processore che cominciava a fumare ehhehe.
Ma si trattava dei vecchi athlon, probabilmente adesso hanno migliorato il cop e forse questo non succede piu.

ciao

Da come dicevi prima sembrava che anche i Northwood e Prescott c'è l'avessero... ;)

:biglaugh: Seconddo me io che non sono esperto di schede video ma ho lo stesso gioco ma con una scheda video della palit la geforce fx5600xt 256mb,gioco tranquillamente con settaggi tutti alti e risoluzione 1024x768,tu dovresti settare il gioco ed togliere tutte le impostazioni che hai messo sicuramente su alta controlla e poi fammi sapere ciao Matrix

be, la 5600xt è paragonabile con la mia 9600xt (soltanto io ho in versione 128mb) :D :D e gioco con le stesse carateristiche. :D :D
che procio ci monti?? per vedere se stai al livello mio (PIV 3.2)

Pubblicità
Pubblicità